top of page

app WiNET+

unnamed conv.jpeg
winet+-icon-C.png

Funzione CONDIVIDI dispositivo

ok3.jpg

La recente novità della nostra app WiNET+ consiste nella condivisione dei dispositivi salvati con altri account WiNET Cloud. Nella lista dei dispositivi salvati, trascinando verso destra uno qualsiasi dei dispositivi presenti, si accederà alle funzionalità di condivisione del dispositivo (appare la scritta "share" su sfondo azzurro).

ok6.jpg

Campo Email destinatario della condivisione

ok5.jpg
ok6.jpg

A questo punto, come da immagini sopra, si potrà impostare l’email del destinatario della condivisione del dispositivo.
I tre flag sottostanti il campo email consentono inoltre di impostare la durata di tale condivisione del dispositivo: ad esempio per alcune ore, per uno o più giorni oppure a rimozione manuale.

Screenshot_20240216-1224111.jpg

E' possibile visualizzare l'elenco completo di tutti gli account con i quali il dispositivo è condiviso, cliccando su questo link.

Screenshot_20240216-122422.png

Nella schermata di sinistra, la lista completa delle condivisioni di un dispositivo, la mail degli utenti con i quali è stato condiviso, la data in cui è iniziata la condivisione ed eventualmente la data in cui cesserà .

Screenshot_20240216-122432.png

Selezionando il dispositivo o i dispositivi da rimuovere e cliccando sul tasto "REMOVE", la condivisione verrà interrotta e verranno visualizzate le rimanenti condivisioni.
L’account di condivisione potrà essere aggiunto nuovamente in un secondo momento.

WiNET+ è disponibile su

googleplay

a breve anche su Apple AppStore

bottom of page