Servizi

Dispositivo wifi WiNET IoT

WiNET IoT è un dispositivo elettronico dotato di wi-fi, relizzato su un'idea nata dal fondatore della società Net Software, per poter connettere prodotti elettronici di diversa natura non progettati per la connettività globale attraverso la rete internet.

Il firmware che ne caratterizza il funzionamento, dalle sue molteplici caratteristiche implementate, ed il suo basso costo lo differenziano da dispositivi simili reperibili nel mercato.

Cloud WiNET

Cloud WiNET rappresenta l'infrastruttura software che permette il controllo di ogni singolo prodotto connesso ad internet attraverso il dispositivo WiNET installato.

 

Offre un alto grado di sicurezza nello scambio dati tra dispositivo WiNET e infrastruttura Cloud impiegando comunicazioni dati cryptate. 

Effettua la storicizzazione dati di ogni prodotto connesso ad internet per l'elaborazione di statistiche per il riconoscimento di malfunzionamenti.

Permette il monitoraggio in tempo reale dello stato di ogni prodotto connesso ad internet.

Dashboard WiNET

WiNET IoT Dashboard è l'applicazione web, multilivello di utenza, che permette la gestione dei propri dispositivi WiNET IoT connessi alla rete internet o a tutti i dispositivi a cui si ha accesso in base ai permessi  del proprio account.

Utilizzando la dashboard si ha accesso alle stesse caratteristiche messe a disposizione dal solo dispositivo WiNET IoT, attraverso la sua interfaccia grafica web, con l'aggiunta di tutte le funzionalità del Cloud.

Permette la consultazione dei dati storici memorizzati dal dispositivo WiNET IoT nel Cloud con filtri per l'analisi del dato in un momento ben preciso.

© 2018 Net Software srls - via Carlo Cassan 34 - 35121 Padova (PD) - Italia - P. Iva IT05114370280 - info@net-software.eu

  • Facebook - Net Software
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • email