top of page
particelle viola

WiNET

Dispositivo Wi-Fi per il controllo di apparecchiature attraverso bus di comunicazione

Scarica il Manuale

5111640.png
Wikipedia-Flags-FR-France-Flag.1024.png
es.png
netherlands.jpg
IT-Italy-Flag-icon.png
winet
cerchi blu

WiNET cos'è

WiNET è un dispositivo elettronico dotato di connessione Wi-Fi, progettato per il controllo/monitoraggio in loco e/o da remoto di apparecchiature elettroniche nei settori dell'industrial e building automation, dell’Horeca, del medicale e altri.

 

Dotato di bus seriale, nelle sue varianti di interfaccia RS485, RS232, TTL 5V (Full e Half Duplex), TTL 3.3V, può essere collegato ad una larga scala di prodotti elettronici.

Il range esteso di tensione di alimentazione ed il consumo medio, in funzionamento, inferiore al Watt, permette al dispositivo di auto-alimentarsi direttamente dall'elettronica a cui viene collegato. 

La dimensione e forma, compatta per adattarsi a piccoli spazi, è studiata per un impiego sia interno che esterno nel prodotto designato.

Si presenta in un contenitore plastico custom, ideato e realizzato per Net Software, dall'aspetto elegante, che assicura il livello di protezione IP33.

Il webserver integrato, in grado di contenere l'intera applicazione web, specifica per il controllo e monitoraggio, lo rendono un dispositivo customizzabile e flessibile per l'impiego abbinato a qualsiasi prodotto.

La tecnologia utilizzata per sua realizzazione ha ottenuto nel 2020 il brevetto per innovazione tecnologica

dots

WiNET in cifre

bottom of page