X3Relay caratteristiche e casi di studio
X3Relay è un dispositivo wi-fi dotato di tre relé, indipendenti tra loro e configurabili singolarmente, azionati sulla base della temperatura esterna o con programmazione settimanale. Ha lo scopo di monitorare la temperatura di uno specifico ambiente o superficie per il funzionamento delle logiche di funzionamento della centralina.
X3 RELAY: IL DISPOSITIVO INNOVATIVO PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI
Quante volte ci è capitato di assicurarci che il nostro frigorifero conservasse al meglio i nostri cibi, anche nei brevi periodi di nostra assenza?
X3 Relay è un dispositivo per eccellenza,in grado di monitorare la conservazione degli alimenti, verificare il rispetto delle temperature necessarie e osservare correttamente il mantenimento del cibo, prevenendone così il loro deterioramento. X3 Relay è un ottimo alleato soprattutto per i ristoratori, i quali, dovendo lavorare quotidianamente con cibi freschi e di qualità, necessitano di alte prestazioni dai loro impianti di raffreddamento (frigo e freezer).
X3 Relay notifica qualsiasi variazione o evento anomalo, incluso il blackout.
VANTAGGI DI UN DISPOSITIVO INNOVATIVO:
​
-
Possibilità di salvare lo storico delle temperature per uno o più frigoriferi (fino a sei salvataggi per un periodo di 12 mesi);
-
Ricezione in caso di necessità, di tre differenti avvisi suddivisi in: rischio BASSO, MEDIO E ALTO;
-
Notifica conferma del loro rientro;
-
In base al problema occorso, dal meno rischioso al più urgente, il dispositivo ci invierà una notifica automatica tramite e-mail o Telegram (fino a tre contatti simultaneamente), che ci consentirà in tempo reale e da remoto, di gestire al meglio il problema segnalato;
-
L’opportunità di installare uno o più X3 Relay ,garantendo il meglio dai vostri prodotti;
KEY FEATURES
​
-
Interfaccia grafica multilingua (con help desk online integrato);
-
Gestione remota attraverso Cloud;
-
Impostazione della temperatura desiderata da monitorare;
-
Invio di notifiche Email e Telegram a più destinatari in tempo reale
-
Dotata di tre relè controllati in modo indipendente con possibilità di collegare carichi fino a 800W;
-
Controllo automatico in funzione alla temperatura;
-
Programmazione oraria per la variazione della temperatura desiderata con 6 fasce giornaliere;
-
Registrazione in cloud dell’andamento delle temperature ogni 10 minuti; 24h/24;
-
App Android e iOS per il controllo da smartphone;
TSENSE E X3 RELAY: UN’ACCOPPIATA VINCENTE​
​
TSense è una sonda all’avanguardia, che grazie alla performante durata della batteria ricaricabile, consente di monitorare con precisione e senza fili, la temperatura di un ambiente/prodotto in cui è stata installata.
​
Esempi pratici:
​
FREEZER
Per il freezer, ad esempio, è possibile installare un X3 Relay, che grazie alla sonda cablata, rileverà la temperatura comparandola coni tre livelli di soglia impostati, avvisandoti per tempo di eventuali anomalie rivelate nell’arco temporale giornaliero.
FRIGORIFERO (1)
Per un frigorifero è possibile replicare l’installazione indicata per il freezer, con la possibilità d utilizzare la sonda wi-fi (TSense) anziché la sonda cablata.
FRIGORIFERO (FINO A 3)
Per un massimo di tre frigoriferi invece, è possibile installare un X3Relay, abbinabile fino a tre sonde wi-fi (TSense), posizionate all’interno di tre distinti impianti di conservazione.